Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO

studio medico

4694 in Italia

L'idea di offrire ai pazienti un centro ambulatoriale in cui operano diversi medici specialisti ha dato vita nel corso degli anni a numerosi studi medici privati o pubblici. Generalmente in uno studio medico puoi trovare dai medici di base agli esperti in ostetricia e ginecologia, odontoiatria, medicina estetica. Prestazioni complete e affidabili con tecnologie sempre all'avanguardia che consentono di effettuare ecografie, esami di screening generali, panoramiche dentali e radiografie craniche.

Nelle grandi città come Torino è sempre più facile trovare uno studio medico associato, in cui i vari professionisti si dividono i pazienti in base alle cure e alla tipologia del problema riscontrato. Un efficiente sistema di prenotazione consente di organizzare le visite mediche in modo fluido, garantendo a tutti i pazienti un consulto tempestivo. Qual è il vantaggio di affidarsi a uno studio medico? In seguito alla visita dal medico generico, sarà lui stesso a indirizzarti del cardiologo della stessa struttura, evitando inutili ricerche e perdita di tempo.

Consultando PagineGialle potrai trovare i numeri di telefono degli studi medici polifunzionali più vicini a casa tua! Chiama per un consulto gratuito o prenota una visita presso un centro della tua città: da Cosenza a Rimini sono numerosi gli studi convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale, che offrono l'accesso ai servizi in tempi ridotti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
certificati medici sport
Lo sport può essere praticato a diversi livelli, ma la tutela della salute è sempre importante. Per questa ragione in molti casi è necessario un certificato di idoneità al suo svolgimento (conosciuto spesso ancora come certificato di sana e robusta costituzione) e che può prevedere anche una serie di esami clinici.
Chi è il medico di base? Il medico di base è un dottore laureato in medicina e chirurgia che ha il compito di seguire i propri pazienti in maniera continuativa. Conosciuto anche come medico generico o di famiglia, dovrebbe rappresentare per le persone che ha in cura un vero e proprio punto di riferimento poiché ne conosce la storia clinica (e spesso umana) e può prescrivere medicine, esami specialistici o disporre un eventuale ricovero ospedaliero.
prestazioni studio medico
Il medico di famiglia offre ai propri pazienti una serie di prestazioni che vanno oltre la semplice visita in caso di raffreddore o piccoli infortuni.Prevenire e informareAlcune patologie potrebbero essere evitate o avrebbero comunque un impatto minore sulla salute se il paziente seguisse i consigli giusti.